Chi mi consola ora? Ho lavato un giubbetto primaverile di Fil (regalatogli da suo Papà) a me non piaceva ....ed il Mio cervello inconsciamente deve averlo castigato durante il lavaggio....ha lasciato il Colore sulla parte bianca...ora l'ho messo in ammollo cn Rimedia...ma credo ci sarà poco da rimediare...e chi lo Sente quello ....mi torturerà per anni.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............................. solo se tu glie lo permetterai,....in alternativa se nn capisce ke sono cose ke possono accadere,fai fare a lui in bucato,....cosi' capisce!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'hai ragione....vista così nn fa na grinza.... Grazie , mi sento meglio ora ...
Ciao Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao All /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao zetino! Tina hai detto che oggi è il giorno giusto? leggiti questo, o guarda il video, quello che conta sono le parole :wink: "Quando tutte le parole sai che non ti servon più quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù quando tiri in mezzo Dio o il destino, o chissà che che nessuno se lo spiega perché sia successo a te quando tira un po' di vento che ci si rialza un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "grazie no" quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu ru ru... Quando indietro non si torna quando l'hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l'han detto tutti quanti che per loro è facile quando batte un po' di sole dove ci contavi un po' e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no" quando la ferita brucia la tua pelle si farà. Sopra il giorno di dolore che uno ha. Tu ru ru... Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà quando questa ***** intorno sempre ***** resterà riconoscerai l'odore perché questa è la realtà quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai "che or'è?" che la vita è sempre forte molto più che facile quando sposti appena il piede, lì il tuo tempo crescerà Soprail giorno di dolore che uno ha Tu ru ru... "
Leggendo mi sarei fermato al primo "quando" ma poi ho ascoltato il video e mio sono commosso ........ Speriamo arrivi il mio quando prima o poi ....................................................
Ciaauuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricorda la saggezza popolare: la vita è una ruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle mie parti si dice, la vita è come una ruota, oggi in culo a te e domani n'atra vota (e domani un altra volta) buongiorno always!
Si la vita è una ruota, ma sai quando ho iniziato a stare bene? Quando al centro della ruota ho messo me stessa, quando ho smesso di rincorrere, di sindacare il comportamento altrui attraverso il mio egoismo, quando mi sono scavata dentro raschiando fino a far uscire scie di sangue...ho pulito, ( come mi ha insegnato un grandissimo uomo che abbiamo qui tra noi e che tu conosci molto bene ) mi sono PERDONATA, ed ho imparato che accettando l'altro con i difetti e i limiti che tutti noi abbiamo ...... come guardare me stessa in uno specchio ed accettarmi senza avere di desiderio di coprire la donna che vedevo riflessa... Credo tu capisca no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tvb.