Ahahahahahaah FICO!!!!! Le stellette sul petto!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione ..... ora mi faccio un altro bicchiere di bianco per non pensarci ....... poi dormo , domani vado in by auto e ordino la griglia nuova ....
Mara, Tina , dolci miei dove siete ????????????????????????????????????????? Nel momento del bisogno vorrei foste quì con me
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Ciaoooo pure io lavoro fino alle 14 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Dooolci? Ma sei fuori? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque solidarietà.... Buongiorno ragazzastri!
Perdonami Salvatore ...ieri sera ero in altre faccende affaccendata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non potrò mai perdonarmi per nn aver aiutato un amico nel momento del Bisogno....mi sento una mer.da...
Non sei dolce Tina ? Si dai , non fare la dura che non riesci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque grazie Ciao Mara , tranquilla , ieri ero un po' giu ma questa mattina ho gia' somatizzato l'accaduto, poi non e' niente di grave ho gia' trovato le griglie cromate nuove su ebay Ho cancellato l'ultima parte del tuo mess , non mi piace vederti piangere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vero, sai che era il nomignolo col quale mi chiamava il mio ex marito? Dolce! mi aveva così anche sul cellulare, sul desktop del pc, mi chiamava così sempre...è assurdo come parti così importanti della vita vengano cancellate come non fossero mai esistite...o magari è una difesa che il nostro cervello fa per proteggerci. Ragazzi oggi sono sul riflessivo/interrogativo galoppante, sappiatelo! Comunque dolce nell'essenza ma una furia all'occorrenza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh , se le ricordi , e mi sembra di capire anche con un pizzico di piacere , e' evidente che non sono cancellate :wink: ma vivono in noi , nei nostri ricordi , e li restano indelebili nel tempo pronte a venir fuori ogni qual volta ci fara' piacere ricordarle :wink:
Lo ricordo quando qualcosa lo riporta alla mia mente...come potrei non farlo? Era l'uomo che avevo scelto per la vita, ed io non rinnego mai me stessa.
Ciao Al! :wink: a me capita più spesso che un profumo o un odore travolga i miei sensi e vengo catapultato in un passato (a volte remoto) ed impiego magari un pò a capire cosa mi ricorda. Ma il ricordo è vivido come fosse accaduto ieri. L'olfatto è la base della memoria...davvero.
......tranquilla tina tanto a lui piace il sado!!! .....dai,come al solito c'ero io a manna' avanti sta' baracca!! piu' ke somatizzato sei stato sodomizzato,....e passa tutto!!!