...c'e' un utente ke ha forti sconti sui cerki mac,...mi devo ricordare......Bestiolina,scrivigi in pm .......ammazzati!!! ....basta evocarlo!!!!
grazie Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, con tapatalk non mi ci raccapezzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la mac che cerchi faccia, io ero interessati a questi solo che si fatica a trovare gli et20... in caso mi arrangio con quelli che smonterò da una zeta 4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il ke???????? ... ...pepe?????? ....ke sono piatti,hanno l'et troppo alto,.......poi ti ci vogliono i distanziali!!
è proprio l'opposto, calcola che et zero è preciso il centro del canale, più si alza l'et, e più il cerchio rientra, più l'et è basso, è più il cerchio sporge avendo il centro "infossato verso l'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la zeta ha et alti.... però se metti che quelli che ho avvistato io mi verrebbero a costare il prezzo di 4 mattoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... con quello che risparmio mi compro i distanziali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vuoi li smontiamo e te li provi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ci accordiamo anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ci accordiamo... tu mi dai i cerchi ed io ti do un galbanino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi... a te sono da 18, a me servono i 8j x 17 et 15/20
la touring non monta i 18... già è tanto che la mia porta i 17 dato che è la chrome.. tante altre e39 a libretto montano i 16