Se lo asciughi col phon al 90% lo puoi buttare perche i componenti vanno in surriscaldamento.. stendilo fuori al balcone :-) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piove!!!!pero' funziona tutto tranne che l'audio...o meglio se parlo al tel mi sentono , io invece nn sento loro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero al telefono con Singapore ...ma dovevo fare anche pipi...mi è caduto nel water mentre cercavo di sfilarmi i jeans... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ora che fai? col telefono intendo.... ma poi mi domando: lo hai raccolto e te lo sei appiccicato all'orecchio appena tirato sul dal water?
leggiti questo cara ---> http://www.mosso.biz/iphone-caduto-in-acqua-bagnato-la-prima-cosa-da-fare ( togli anche la sim) ---http://www.iphoneitalia.com/ecco-cosa-fare-se-vi-cade-liphone-in-acqua-video-135504.html Cmq, Tienilo spento e lascialo asciugare normalmente lontano da fonti di calore, è possibile che una volta che si siano asciugati i circuiti riprenda a funzionare regolarmente. Non usare phon o calorifero per evitare surriscaldamenti e fenomeni di condensa...
La guida dice di smontare la batteria se cade in acqua, ma uno dei motivi per cui io iphone-mai è che è possibile che per cambiare la batteria si debba smontare mezzo telefono tra l'altro invalidando la garanzia quando su un cell normale bastano 5 secondi, togli cover, cambio batteria, rimetti cover ?!? Inoltre leggendo ora sul net ho visto che se lo porti in assistenza ti chiedono anche 50 euro per cambio batteria ??? ( magari mettendotela cinese... ). Dal link di mauretto ecco come si smonta la batteria....assurdo abbiano incasinato il tutto così o meglio progettato dall'origine molto astutamente per dar da magnar ai centri assistenza imho: http://mosso.biz/iphone//docs/come_smontare_iphone_3g_3gs_e_sostutuire_la_batteria.html
grazie Mauro, per ora l'ho immerso nel riso.....puo' essere una soluzione??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio potevi dirlo prima.....c'ho pure messo na noce di burro ed una spruzzatina di grana.... ok, lo lascio nel riso sino a domattina...vediamo che succede...mal che vada, lo ricompro domattina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io scommetto che domani e' funzionante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordati di togliere la sim!
Ah, conoscendola ce la vedo proprio a fare ste due minchiate..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cacchio non ti facevo così astuta....
negativo....ho perso il piciullo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la sim resterà dov'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A questo punto piu che riso tanto vale dentro ad un vaso pieno di sale grosso se proprio dobbiamo usare qualcosa che assorba l'umidita ... preferibilmente iodata
infatti Luca, nn ci penso nemmeno....ho preferito la soluzione del riso....visto che assorbe, che faccia il suo dovere cazz.o!
OK...Lo tolgo dal riso e lo metto sotto concia cn il sale grosso.... vado.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />