Ed io amo che ti incontrerò tra pochi giorni!! Ti salterò addosso davanti a mezzo forum!! In maniera casta of course.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tranquilla te poi pure scomporre un po'........siamo tra amici!!!...... ......ekkeccaxxo,......cosi' mi fai sentire in colpa,.....
Ed é quel che voglio ....così muovi quel culo e vieni a trovarmi in Veneto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mara tesoro,....e' soltanto ke mi dispiacerebbe stravolgere cosi' la vita di una persona a cui voglio bene(cioe' tu),eppoi ora ti sei anke fidanzata
Approposito di patata...ho appena chiamato la mia estetista per una passatina alla patatina...ma oggi nn poteva...
Già ....basta nn dirglielo ....occhio nn vede, cuore nn duole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia ragazza fa l'estetista, se stavamo vicini non ci sarebbe problema /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e mo'.....tu capisci ke non si puo' tollerare pelo ignobile???? ...sono sempre piu' convinto ke ci arresteranno....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetuccio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Blues nn ho pelo, mi faccio la ceretta da anni, Cmq sia onde evitare, proverò a farla da sola per oggi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà che disastro