Sera anche a lei Avvocato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove si stà bene sicuramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dunque cosa faccio vado in albergo se x una serie inghippi qualsiasi posto mi da noia?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai in albergo... Magari con lei, vedrai che stai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che ci sei prendi anche l'auto
No no no no, troppa roba x me non saprei da che parte iniziare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> facciamo così vieni con me, io mi trastullo con l'auto x rompere il ghiaccio e tu con lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi facciamo cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci stò alla grande /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la cronaca, non serve che tu faccia nulla sono sicuro che sà come affrontare queste situazioni :sbav:
Mamma mia.. avevo rimosso l'episodio.. E ora... Mamma mia.. Esco và.. Buona trombata ehemeheemmmm Buona serata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />