Può fare molto, solo che non sarebbe legale, salvo avere l'approvazione di una nazione intera. Morale: attenzione che non c'è maggior cattivo di un buono arrabbiato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...benzina verso 2,5 euro...l'ho buttata li...tutti a 90 gradi tanto Monti non si distrae...pare che si sia fatto istallare anche nel bagno un monitor per vedere l'andamento dello spread.
Bene io chiedo al mio titolare di affittarmi una parte dello stabile uffici (molto bello tra l'altro ) vendo tutto e vivo per pagare i lussi dei nostri politici. Guarda se non sono altruista io....
se ti avanzano ricordati che Leo desidererebbe una 6er cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete votato qui? Muoversi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235635-VOTATE-per-favore!-Lo-merita-perdavvero!!!/page2 Pigreco ci ha fatto delle foto fantastiche a Castel Gandolfo, è il minimo per ringraziarlo! Vi amo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ricordati di me che devo far risuolare le scarpe e girare il cappotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />