NUUUUU...le girelle dai..che fai fare il giro completo all'omino si..ci sono anche le merendine se vuoi
No ma che calcio barilla...hahahahaha...organizziamo una partita come si deve???? dai dai dai dai ci incontriamo tutti a metà strada...dai una giornata all'insegna dello sport e bmw...che ne dite????
ho giocato nel 2006/2007 in serie C di calciobalilla...:wink: Ahh le rullate le chiamo io fai come vuoi...intanto non mi passi..
Cavolo se non fossi a 800km di distanza sarei venuto volentieri a darvi una lezione al calcetto.......CAXXO!!!!
azz....professionista!!!!!! :wink: le rullate! anche io le chiamo così..... ma tanto te contro me non segni
ok... dovro cominciare a organizzare e comunicare una data... Minkia tra raduni, cene, cazzi e mazzi, non c'è piu una data libera
testa a testa no!!! io so stare solo dietro, davanti con tutti quegli omini mi si incrociano gli occhi
Uffi...ma a casa tua si gioca a calcio usando la bocca come porta e gli gnocchi come palla...hahahahahaha
basta portare il calcio barilla della joy a casa di geno...... poi le nostre gambe sotto al tavolo di geno...... ....poi......basta