Prosegue che dopo tre giorni a casa mia.... è tornato A lavorare ed io alla mia vita da single convinta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo ieri ...5 telefonate
Buongiorno gente.... ... 4º giorno di fila che non sento la sveglia... Praga mi ha distrutto sia psicologicamente che fisicamente!
Fumo solo in bagno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urge assettino, nè?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si corica in curva quasi come la mia merdeces! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giornataccia a Tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche quella del giorno indietro...
Barre antirollio m6 cabrio, braccetti e tiranti M5 e barra duomi anteriore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Mara ma non potresti fare l'inverso posti la parte che hai tagliato della foto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà, secondo me era più poetica con un chupa-chups /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />