Non si fa! Io mi sono fatta 250 km + 250 per andare a vederlo di persona.... Stai punito Gian! Ho deciso! @ Luca esattamente un anno fa....
Buon giorno!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci si legge dopo ho una giornata a dir poco pallosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho dormito qui, volevo provare l'emozione di una vita da strada! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto tante amicizie, quante vite interessanti!
vita da strada cosa intendi? Battere o fare la barbona? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fare la barbona, ma non sono risultata molto credibile, troppo schifina schifetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse dovevo scegliere la prima! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che lo farò anche io.. ho bisogno di cash
Mi spiace non ti posso essere d'aiuto, lì sempre e solo beneficenza... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una delle mie collaboratrici mi ha portato un pezzo di cioccolato al gianduia di-vi-no!! Come mi coccolano per tenermi bona!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />