...Mara facci sognare cosa hai preparato di luculliano oggi per la festivita' della Santa Pasqua? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio pranzo di Pasqua è durato dalle 13.00 alle 13.20 ....poi ho salutato i presenti e me ne sono tornata a casa a dormire (venivo da una notte bianca)...questa sera invece, lasagne con asparagi, costolette di agnello alla griglia ...polenta , carciofi alla romana , erbette, fragole con ricotta come dessert , il tutto mi verra' consegnato a domicilio alle 20.30.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e meno male che è un menù leggero! casatiello come da tradizione? ma se fino a ieri non sapevi neanche cosa fosse!! Te l'ho dovuto postare e spiegare io!! Spesso stomaca?? Ma se fino ieri non lo conoscevi, t'avrà stomacato oggi, non "spesso"! Buona Pasqua a tutti, bujarde comprese....
Mamma che brontolo!!! Mica lo faccio io? Lo porta una delle mie amiche.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sapevo che si chiamasse così...
Neanche io lo faccio, però lo mangio! (Non questa Pasqua però ) E lo conosco (come buona parte della popolazione del pianeta ) Scusa l'impertinenza, chi è quella popò di gnocca vestita di nero che ne hai nella foto in firma??