In realtà no...ma che ci vuoi fare... Attendo tempi migliori, una felice Pasqua anche a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie MarcoRicambio gli auguri a te e famiglia, buona pasqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ricomincia anche stasera.. burp e domani sarà anche peggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani menù leggero: lasagne agli spinaci in bianco, grigliata mista, patatine e verdure, il casatiello come da tradizione, tiramisu e pastiera! Ragazzi Ho fatto il bucato colorato, nel senso che l'ho proprio colorato...ora è tutto rosa mélange... Il tutto con una tovaglietta rossa!! Meno male che erano solo tovaglie, strofinacci e qualche tovagliolo!!
cavolo cosi hai fatto un corredo originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me capito' con una maglietta della puma e a parte l'intimo che da bianco è divenuto rosa la maglietta della puma è diventata troppo bella ha preso un sacco di sfumature rosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse la tua tovaglia ha un colore di bassa qualità come capito' a me con una maglietta mentre pioveva mi si stingeva addosso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...passi la lasagna o i cannelloni, l'agnello e i carciofi con patate al forno e la pastiera...ma il casatiello e' un chiummo
Infatti a me non piace, spesso stomaca...bleah! Una delle mie bravure e di fare piatti elaborati ma sempre e comunque delicati, mai pesanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una delle mie bravure e di fare piatti elaborati ma sempre e comunque delicati, mai pesanti....tipo latte e biscotti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />