raga rabboccato olio idroguida, ora tutto a posto, pero l'olio è da cambiare ora mi devo informare sulla sostituzione
...per risparmiare hai anticipato il viaggio di Pasqua o sul tuo calendario era domenica scorsa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho anticipato volutamente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dunque, una solo motto! Praga one love...
...si molto bella Praga...ci sono stato con la mia ragazza tre anni fa...non pensavo che fosse cosi suggestiva specie di notte con i suoi monumenti...invito tutti ad andarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Al quella ragazza non ti legge qui, quindi dillo che inviti tutti ad andare non accompagnati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentornato.... Mi hai portato una bella cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Entrambe! Sono stato a Praga1 quindi pieno centro, sempre popolata. Trovi gente a tutti gli orari. La popolazione: mmmmm.... non ho trovato una ragazza brutta! Tutte stupende! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />