...ormai questo benedetto Monti con tutto che stiamo ad una pressione fiscale schiacciante ha la faccia di .... di aggiungere altre tasse e continua a non toccare i privilegi della casta parlamentare? E diceva pure che non c'era nessuna altra manovra? Meglio che sto' zitto...va'
seeeeee basta che leggi il post qui sotto...sono in austerity, son mica politico io... Certo, sennò quella casta chi la mantiene? è aumentato tutto Al, devono aumentarsi i rimborsi per sopperire al 4% di aumento inflattivo... dai su anche te.... A leò, monti governa solo in italia (per fortuna tua)
....dimme dove le butti!! Questo volto non mi è nuovo..... No... che cess è una gran gnocca!! E' il tipo mio!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a prendere gli occhiali.. cosa pensavi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i kleenex non sono buoni.. specie quelli al balsamo che ti sciogliono in mano.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaaaaa puccellino, cosa dici? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esperto eh.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...se non si hanno le asperina solitamente si va per supposta...no... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />