...dalle parti del cilento quasi tutte le terre sono coltivate a carciofi e cavolfiori...tra un po lasceranno il posto alle fragole :-)
...quello del Cayenne rame detiene la maggioranza di coltivazione carciofi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che si tenga Cayenne, carciofi e tutto il cucuzzaro per quel che mi riguarda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con truzzlandia e indigeni locali ho chiuso!
Perchè sei dispiaciuto? Ovviamente ci vado al mare ....non vedo l'ora di farmi una delle mie giornate in solitaria a Marina di Camerota!
...ma quindi non ci becchiamo piu al bar Orchidea quando andiamo a trovare Annamaria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi fai sapere quando ci vai volentieri! Con Annamaria c'è un rapporto splendido! Anche se avrai notato che frequento più Napoli, mercoledì sono di nuovo lì. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo guardando il mio futuro descritto dalle stelle, se è vero, accidenti (alcuni estratti)…..: I mesi maggiormente interessati saranno: Aprile, Maggio, Giugno e Luglio nei quali il cielo non vi darà neanche le giuste indicazioni sul da farsi. Sarete passionali e combattivi, gelosi e possessivi, irrequieti e sempre a caccia di emozioni forti. Un quadretto a tinte forti per questo 2012! La vita di coppia potrebbe risentire dei vostri sbalzi di umore, perché Urano e Saturno vi mettono addosso una tensione che dipende solo in minima parte dal rapporto con il partner. Non vi sentite soddisfatti? Nel 90 % dei casi dipende da voi stessi, cari amici: tirate fuori il vostro lato emotivo e tenerone e vedrete che anche il partner si adeguerà di conseguenza. I single sono nell’occhio del ciclone di emozioni intense e travolgenti: un amore impossibile, una passione fatale, una storia caratterizzata da tanto sesso ma da poco amore. Se a voi sta bene così, perché no? Ma se non vi sta bene, non preoccupatevi e vivete la vostra passione in completa serenità: presto otterrete anche la stabilità oppure incontrerete una persona in grado di assicurarvi eros sfrenato e una relazione sicura. Il 2012 però vi parla soprattutto di una cosa: sesso, sesso e ancora sesso! Tra le lenzuola sarete scatenati, delle mangiatrici di uomini o degli scatenati latin lover. Agite sempre alla luce del sole: da febbraio Nettuno vi serve tanta fantasia, esalta il vostro ingegno, vi rende geniali e abili. Urano crea impedimenti improvvisi, che molto probabilmente riguarderanno traslochi, cambiamenti nella sede fisica del luogo di lavoro o in famiglia. Queste novità potrebbero incidere sulla qualità del vostro lavoro, ma sta a voi reagire nella maniera corretta. Cercate lavoro? Le proposte potrebbero arrivarvi durante tutto l’anno: Giove vi favorisce fino a giugno, ma da ottobre Saturno annuncia la possibilità di rendere stabile la vostra posizione e per qualcuno di voi potrebbe significare un contratto o un impiego a lunga durata. I soldi non mancheranno, anche se, come spesso accade, non mancheranno nemmeno gli imprevisti e le uscite non preventivate. Giove però vi aiuta a far quadrare i conti al meglio e riuscirete perfino a mettere da parte qualcosa. L’anno si chiude per voi molto meglio di come era iniziato e potrete consolidare anche la vostra posizione economica.
Non credo a queste cose.. Detto questo, Luca qualsiasi problema hai sappi che ti stiamo vici, com'è giusto che sia We! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />