Ciao Marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella è una delle mie donne nel 3d della potta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...vabbe' anche l'apecar avrebbe vinto in confronto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per il pensiero.... si non è un buon momento... passerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Alfo!! :wink: Ciaaaa!! 'sera a tutti.... @ Luca: dopo la tempesta viene sempre il sereno e il sole splende come non mai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così sembra.... attendo dunque che torni il sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che non finisca prima il mondo come dicono i maya
Fedeee!! Il sole torna, altrochè se torna.... in barba ai maya!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un mio caro collega che ora non c'é più diceva sempre che dopo il brutto viene il bello.. e che dopo il bello viene il brutto. È una ruota che gira ormai.. Io nei momenti veramente "no" penso a chi sta peggio di me per potermi rasserenare un po' e credere che non va poi tutto così male.
E tu fallo tornare prima!! Mi spiace di non andare a Milano quest'anno che ti venivo a dare un pò il tormento!!!
E' uscito il sole e chi "l'ha uscito" sei tuuuuuu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Svariate ragioni, tra cui questo mese già cortissimo mentre sono pienissima di lavoro, come pure Terry, cosa che non mi dispiace poi del tutto! Non mi posso assentare una settimana, ahimè!
Macchè ubriaco.... solo un pò di sano caxxeggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />