Come si può sopportare una calza a rete quando la rete è anche sulle dita dei piedi? credo che impazzirei, meno male che non le uso....
Io non le sopporto proprio....ed a rete meno che meno....piuttosto calza spray... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ho comprato un pò di cosine ed ho lasciato detto che passa il signor Alfonso ecc ecc a pagare!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Al, sei un amore! Avrò l'uovo più bello dell'anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetaccio! Ziao! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre!! Se il 22/04/2012 andrò al raduno degli alternativi/Passion Boys ( e dovrei esserci al 99% ) te la prendo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non fare come al solito che poi non ci si incontra e mi tocca ( con dispiacere ) mangiarla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />