Buonasera ragazzi .....pronti per la mega sfida....???? Io e Luca contro tutti....e che vincano i migliori (noi)!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Luca y tambien Alfonso, cosa devo rispondere alla mail pubblicata da poco in "anti innocenza"? Non so cosa fare....
Idem Daniele e Mauretto, mi aiutate a costruire una risposta che prenda tempo (una sorta di 2 di picche ) ma che sia nello stesso tempo simpatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...mah se ti ricordi di questo "vichingo" o hai capito chi puo' essere e questo ti tranquillizza perche' non dargli un appuntamento magari non da sola...se non hai la piu pallida idea non perdere nemmeno tempo a rispondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ricordo eccome di chia sia....anche e soprattutto perché sono andata a sbirciare le foto del " vichingo"... Il punto é che non vorrei inviargli una mail di chiusura totale in quanto è un cliente del mio bar, ma nello stesso tempo nemmeno di invito a procedere....esiste una via di mezzo indolore, mantenendo toni simpatici? Quindi vorrei dargli un due di picche ma mascherato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo che tu abbia problemi a piazzare un 2 di picche.... ad ogni modo digli che esci da una strana situazione ed al momento non hai voglia di occuparti di uomini diversi da tuo figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...praticamente lo stesso che hai dato a me quando ti ho mandato l'email che finalmente ero all'areoporto e tu mi hai detto che non avevi piu gli stivali e quindi non venivi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />