...in realta' non sono caduto ma ho sbattuto vicino ad un cartello e poi sono riuscito a non cadere per terra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Dai Al ma quanti danni hai fatto alla moto?!?!?!??! che culo stavi guardando intanto che tutto accadeva? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sdrammatiziamo su.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso, apri la porta che sta salendo l'infermiera che ti ho mandato a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspeeee.....anche io....mi so sbucciato un dito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao cicci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti mando un infermiera di quelle serie???
So che mi pentirò di averlo detto () ma una così non mi dice veramente nulla... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi... la trovo quasi repellente... Molto meglio qualcosa di più natural
Fla, è come mettere a confronto una gattina e una pantera..... a te piace la gattina per fargli le coccole..... a noi piace la pantera da prendere con la frusta..... siiiiiiiiiiiii immagina messa a 20 unghie con le mollette sui capezzoli.....:sbav::sbav::sbav::sbav: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... panterona miaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />