Allora nada de nada ....domenica sono a pranzo nei colli di Conegliano .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perse friselle mozzarelle ed anche l'olio...mai na gioia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora nada de nada ....domenica sono a pranzo nei colli di Conegliano .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perse friselle mozzarelle ed anche l'olio...mai na gioia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caorle dovrebbe essere vicino a Padova nè?! Te le porterò quando verrò a trovare mio cugino che studia ingegneria a PD. Promesso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amore mio, pancino dove??!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oramai è sparito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè io ho un appuntamento mi vado a vestire.. fate i bravi e condividete la passione A dopo vado a dominare
certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siiiiiiiii come nooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un caldo bestiale, poi ho il fuoco in corpo non sò domarlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi vesto leggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />