Io faccio così da sempre ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora si spiega perchè il tuo aspirante marito si è ritrovato da solo all'altare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiace turbare la nostra consueta leggerezza...ma il fatto è che almeno noi ci rendiamo conto, chi deve invece no. Gira semplicemente il capo dall'altra parte tanto se non vedi non è successo. Ma non è così.... Uomo si da' fuoco a Bologna davanti ad Agenzia Entrate Ricoverato al centro grandi ustionati di Parma, è gravissimo. Ha lasciato tre lettere, una indirizzata alla commissione tributaria http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/03/28/visualizza_new.html_157850414.html
Non ho parole , fa male vedere nei volti della gente la disperazione ed angoscia nella quale ci hanno spinti .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa male leggere notizie come questa....ben sapendo che nessuno farà niente per fermare questo disastro
chi deve fare gozzoviglia a spese nostre, ci aumenta di continuo ogni cosa, tra un pò saremo tassati sul pensiero... l'importante è discutere su quale lussuoso ristorante scegliere per la cena di stasera. A spese dei contribuenti, s'intende. Se solo fossimo in grado TUTTI il prossimo giugno di non versare un cent di tasse a conguaglio. Ma tutti però. E prima di farlo tutti a ritirare i soldi dalle banche
Come siamo ridotti.... Ciao Black, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Jesolo è una ficata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hai Che l'imbarazzo della scelta.....se vuoi cena e dopocena al Marina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto! Dovrei pernottare in un 3 stelle in Via Verdi. Hotel Colorado! Conoscete?? Credo sia tutto raggiungibile a piedi, nè?!
se ci sono?????????? thò: Il Muretto La patria dell'house music, sulla spiaggia del Lido di Jesolo. TERRAZZAMARE - Discobar Il locale di Jesolo probabilmente più famoso in Italia! Caffè Le Blond Qui si ascolta e si balla electro, progressive, techno e house più esclusiva. Marina club Locale di tendenza di Jesolo,sviluppa il concetto di dinner & dance Oro sulla spiaggia - Dinner & Dance Total restyling ispirato al mood dei club newyorchesi per l'Oro SullaSpiaggia, meta ideale del divertimento dalla A (di aperitivo) Club Centrale Discoteca frequentata da turisti stranieri ; serate house, rock, drum’n’bass, two step, break beat electro, reggae e european hits. P.S. Se riesci ad entrare qui c'è tanta di quella passera da star male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Maxim lap dance topless bar, streap-tease Casa Bianca Cafè Cocktail Bar L’atmosfera è quella di un lounge superior che fa coincidere la voglia di buon gusto con dettagli contemporanei accattivanti. Enoiteca La Caneva Vino e inasaccati buonissimi consiglio un giro Tutti testati personalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai capito zetino..... mi dai un attimo il telefono della tua ragazza che la informo un pò? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />