...quoto! tra l'altro a me fa imbestialire quando li vedi per corteo e tutto sembrano tranne che "disperati" per non aver da lavorare...li vedi dalle facce di salute che hanno.
E' gente senza dignità, forgiata dall'epoca della TV, dei reality show, della tr.oie e dei putt.anieri, dunque, nessuna pietà! Volere è potere, se una persona non vuole e si abbandona a se stessa, è solo un debole senza spirito di rivalsa e riscatto civile. Ho visto gente che da 0 è arrivata al top, senza spinte o altro. Volere è potere, è questo il motto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perdonate le miei idee, aimhè, estremiste, però sono abituato a vivere in un italia basata sul lavoro altrui, l'italia dei mantenuti, dei politici e dei reality show e questo è, secondo me, vergognoso. :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti stimo fratello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo dicevo che domino la notte Oddio più riguardo quelle foto e più mi domando quanto sono cretino Vivere la vita fino a quando siamo in tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A 22 anni puoi essere cretino, poi lo sarai di più ma non sarai giustificato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />