...anche io...non so perche' peggioro di anno in anno il fatto che uno scrive al computer e stampa ti toglie l'esercizio e quando si va a scrivere anche un indirizzo a mano ci si accorge che e' quasi indecifrabile...peggio di una ricetta di un medico
...beh nemmeno io a scuola brillavo per la grafia...mi ricordo che avevo la fissa della penna che doveva scrivere in un certo modo...ma nonostante i miei sforzi il risultato era sufficientemente passabile...ho sempre invidiato le scritture chiare senza sbavature...poi con gli anni sono peggiorato di brutto
Sono su un binario e mi sto muovendo, è buio e non so cosa mi aspetta, però la direzione sembra quella giusta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhè... E' una descrizione un pò astratta, però sembra buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra qualche anno capirai che è tempo perso.....
...si ma si avvicina l'estate e un ora di sole in piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />