Awnnnn ok....nn eri a Caorle quindi...la marca gioiosa che io amo particolarmente essendo trevigiana e non Caorlotta, precisamente ndo' stavi?
Dirò una balla... Ma stò seriamente prendendo in considerazione un M3 e36... Faccio una delle mie minchiate?
ci vengo tutti gli anni a Caorle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ero a Monastier /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La e46 ci vuole una vita prima che passa auto d'epoca... E' molto bella ma volevo una vechietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Non l'avevo scritto hai ragione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Volevo aggiungere una "nuova" Vecchietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sono passato davanti a un conc a Lucca, era li fuori blu/celestino, M3 e36 credo 3.2.. Mi sono innamorato subito..
L'ottimismo è il profumo della vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trony non ci sono paragoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei mbranato e dai la colpa alle faccine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Paolo...