Non è che mentalmente io sono da te...e tu sei da me e nemmeno stavolta Ci si incontra????...mai na gioia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena riesco a sintetizzare l'antimateria verro a portartelo a costo zero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di anti materia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara sono entrata in una camicia bianca comprata e mai messa poichè mi andava piccolissima ma era un affare e non ho resistito! Mi sembra che stia per esplodere ma sono troppo contenta e me la tengo così! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Merito delle carote! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio che nn esplodano i bottoni ad altezza Tette ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brava Tina, continua a mangiare carote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno e buon appetito, è appena arrivato il mio primo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />