Esatto...mangia pure tu...buon appetito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me vien da piangere, ho finito la mia crema di aceto balsamico ....e la si può comperare solo in Vietnam...
Mi spiace ma mi sento più solidale con Alfonso, lui si che ha un problema. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro gli uomini sull'orlo di una crisi di nervi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dai Al.... mangiati qualcosa, fatti portare a casa qualcosa.... affitta una cuoca e pagala in natura.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfonso ho amici a cena ....se vuoi aggiungo un posto a tavola con immenso Piacere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma preferisci vivere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai non è male come dice di essere secondo me.... un pò come quando una donna si dice di essere grassa, lo fa solo perchè così tu gli dici che non è vero.... la figata invece è confermarglielo...
magari si, magari è più brava sopra .......... bisognerebbe fare come dicono i comici napoletani che imitano le iene: "andiamo a controllare!!!!!!!!!!!!!!!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare un filetto al sale non serve essere una grande cuoca .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />