mi domando come fate ad andare in un posto tristissimo come una palestra ad annoiarvi e far pesi.... mah...
non solo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo farò, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho sempre odiato i luoghi dove si praticano sport, però la necessità di scolpire questo fisicaccio finché sono in tempo ha superato il disprezzo... e poi girano delle belle donzelle.... ed essendo in un posto dove la gente va a migliorasti perché non si piace sono pericolosamente esposte a tatticismi seduttivi tipo i miei
A me invece piace fare nuoto con le signorine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pericolosamente esposte a tatticismi seduttivi tipo i miei..... Vabbè capirò domani.....forse....notte.
Bene, vi lascio con un pezzo Minimal mentre vado a docciarmi http://www.youtube.com/watch?v=NtJ_HTWfSiU Da 2:40 pompa
Bene, mi accingo ad andare a dormire che domani vengo giù da voi... San Marino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno io sono di ritorno dal cassonetto della monnezza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />