E' tristemente vero, nella nostra vita frenetica ogni tanto bisognerebbe fermarsi un attimo a riflettere, a prendere i fatti con più leggerezza, ma non sempre si riesce a metterlo in pratica quotidianamente.
Io lo faccio di tanto in tanto, oggi ad esempio mi sono fermata sulla spiaggia per una mezz'ora. Era uno spettacolo fantastico, mi ha messo dentro una pace. In quei momenti i pensieri corrono dentro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai perfettamente ragione.. purtroppo ormai è talmente tutto frenetico che non si pensa +... si agisce solo..
ciao, difficilmente buonasera....ma ci devi provare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non abbiamo molta scelta ragazzi cari, dobbiamo preoccuparci di mantenere quel che abbiamo, di crescere anche dove possibile nel nostro lavoro. E ritenerci anche fortunati di averne uno con i tempi che corrono...
grazie caro... speriamo.. abbiamo ancora un piccolo barlume di speranza.. non è ancora detta quella parola... ma siamo proprio al limite....
Stasera oltre al giramento di ca**o per la mia situazione (sempre la stessa!!!) mi sono anche spaventato... credo di aver fatto malamente la cyclette in palestra (regime troppo elevato e sforzo eccessivo) e penso di aver consumato tutti gli zuccheri... dopo il giro che ho fatto con i pesi vari infatti non stavo bene e mi sembrava che sarei dovuto svenire... sticazzi.
No, non l'ho mai fatto e non avevo mai avuto questi problemi, infatti di solito corro sul tapis per riscaldarmi, non faccio la cyclette, ma questa sera erano occupati
Boh, a me non ha detto nulla, sto facendo il diario alimentare proprio questa settimana, magari aspetta di esaminarlo per dirmi...
capito...cmq chiediglielo se sarebbe positivo mangiare un frutto prima di andare in palestra per i zuccheri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta mi successe quasi la tua stessa cosa....2x45 min di step sono sceso quasi mezzo svenuto e l'istruttore si arrabbio per non avevo mangiato nulla
capito...cmq chiediglielo se sarebbe positivo mangiare un frutto prima di andare in palestra per i zuccheri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una volta mi successe quasi la tua stessa cosa....2x45 min di step sono sceso quasi mezzo svenuto e l'istruttore si arrabbio per non avevo mangiato nulla