È un bambino! E perdipiù maschio!! Non ha la giusta dimensione delle cose! Sorvola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mara.. devi sapere che noi figli siamo gelosi delle nostre mamme.. E sarebbe opportuno che tu dessi il buon esempio evitando di portare tacchi, spacchi e scollature. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi Mara? Maschi = senza capacità di discernimento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Leo, non avrei saputo dimostrarglielo meglio!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giu le mani dalle nostre mamme, di conseguenza non devono essere provocatrici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scendi nei dettagli che valutiamo noi.... secondo me ce l'ha eccome, attendiamo di sapere da Mara e vedrai che fil aveva ragione :wink: PS condoglianze per gli amici del ciuccio, è stato bello finchè è durato....ma una fine così non mi sembra casuale....
Ma stamani non ho tacchi ne scollature .... Mi sono vestita da donna guerriera..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha detto che sembro pronta per il concerto di Fabri fibra e nn é adatto per una donna della mia età ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mostro i miei occhi e le mie labbra....che sono la cosa più bella che ho....credo possan bastare ...o no??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao MaraAAAAaaaaAAAaaaaAAAaaaaAAA Stavo leggendo che questa mattina ti hanno rotto un pò le scatole!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Svizzero sole sole ed ancora sole....per domenica invece è prevista pioggia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...buongiorno a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Mara pur capendo che tuo figlio e' "geloso" della propria mamma (ma chi non lo e') tu potresti rispondergli che hai ancora l'aspetto e l'eta' per farlo...e quindi dovrebbe gioire di una avere mamma comunque giovane dentro e fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco se sei tu il colpevole, resta a casa please... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi, pronta per il concerto di Fabri fibra... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />