A me Nn convinceva una giornata senza shopping sfrenato ed anziché andare a Conegliano, ho dirottato per il Paradiso delle donne "l'outlet di Noventa"....che ben che si sta qui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Precisamente qui é noventa ....ma per voi di Conegliano è San Donà....chissà perché poi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meriteresti di essere soppresso per il solo gusto di farlo..... sai quando ho raggiunto le 6 ore io? 3 ore fa....
se inizi alle 10 come i direttori cosa possiamo farci! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per fare i conti giusti dovrei sapere quanta pausa fai a mezzodì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso.. finirò anche presto di lavorare,, alle 15.30, ma alle 7 ho già gli occhi sul monitor.
stamattina esattamente alle 06.57 avevo gli occhi sul monitor..... non è che mi vanto di lavorare tanto sei te con fai na mazza e sei più pagato di me.....
Sapete quanto ho lavorato Oggi su è giù per outlet e dentro e fuori e prova e compra e striscia la Cdc ....ah se son stanca !!!