TINAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno Luke! Come si sta dalle tue/nostre parti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, si sta freddi..... non ne posso più voglio il sole ed il caldo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stamattina credo intorno ai 2 o 3...la zeta ha beeppato ma non ho guardato. Il problema è che stamane c'è tanta umidità....
di giorno non è neanche malaccio....almeno c'è il sole.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti.... Luca, Sono ancora a letto , mi informi sulla temperatura esterna così io nel mentre rifletto da sotto le coperte , sul cosa indossare, faccio le prove abito mentali.....grassssssie
l'ho già detta la temperatura! almeno, visto che stai a letto a cazzeggiare, leggi attentamente.... sfaticata!!!!!!!!!!!!!!
Ho capito, mi vuoi far alzare ed uscire in terrazzo a controllare da me.... Se mi ammalerò sarà tutta colpa tua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...'giorno infreddoliti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Tina benritrovata!!
Informazione di servizio, San Biagio Di callalta-Conegliano evitando l'autostrada visto che nn ho le catene....sono giusta con San Biagio -Oderzo etc etc....?