no nemmeno un pò va..... si io ce l'ho pevò non sono mica come te che ho il dilemma di usave il povsche / la biemme / la moto nelle giovnate più assolate..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensate un po' a me invece che uso la Smavt e con La pioggia così come con il sole ....io poveva piccola fiammifevaia....
si proprio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho un cerino eventualmente... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questo e' niente devi vedere come fa lo sborone quando prende questo roadster cabrio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai come spiana la spiaggia a caorle? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure le caorlotte se non si tolgono
...ma lui non ci va sulla spiaggia ma fuori i baretti all'aperto e parcheggia anche in doppia fila /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...poi uno dice che uno e' tamarro...ma per forza se si esagera! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che spiani pure le Caorlotte, tanto io son trevisana.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a te non ti procura problema, sei già carta velina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro essere carta velina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai scritto prucura??? Anche Er pignó sbaglia...!!!!... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />