C'è qualche buon Cristiano che mi riassume di che state parlando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi và di leggere Ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhh.. Ho il 3gs... Oltre alla fotocamera subito sullo slider, non è cambiato nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non rompere le balle Denis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia davvero... Non dura una mazza! E c'è da dire che il 4 rispetto al mio è molto meglio, in fatto di durata
Addirittura.... io ce l'ho perchè me l'hanno regalato, ho avuto svariati Blackberry.... come "office phone" non c'è paragone!
Ti posso giurare che è indecente.. Però mi trovo da dio, anche se tipo la SAMSUNG stà tirando fuori dei mostri di tecnologia non indifferenti
Vero! L'ultimo nato ce l'ha un mio collega.... oltre alle indubbie qualità, ha la batteria che ha una durata pazzesca!!
diciamo che semmai apple avesse come target il business, cosa che obiettivamente non sembra, col 5 deve fare qualcosa di molto diverso ed avanzato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto..Iil modello mi sembra: Galaxy e "qualcosa" .. E'davvero ben fatto.. Il problema è l'estetica... Sempre troppo simile all'Iphone, sembra una copia Uno stile alternativo potrebbe essere l'arma vincente..