Solissimo anche da me, quasi quasi mi metterei in giardino ad abbronzare io non voglio aggiornare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendo che intraprendenti come te testino la nuova versione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...praticamente lo stesso che mi dicesti quando aggiornai al 5.0 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz che memoria... io non lo ricordo.... PS vedi che sono coerente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque almeno apparentemente non e' cambiato un nulla tranne un icona di macchina fotografica in schermata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha messo una foto che pesa quasi 2 mega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora, o non aggiornavi da moltissimo tempo o semplicemente (e strano direi) non ci hai mai fatto caso. Cioè, con l'ultima release prima della 5.1 c'era! premevi home una volta e ti usciva lo slide sblocca se premevi home due volte ti usciva anche la fotocamera, questo per agevolare il raggiungimento della stessa senza entrare nella home. Sempre a patto, e non so se ci fosse la possibilità, che non fosse un'impostazione modificabile. Anche in quel caso però avreste dovuto conoscerla e modificarla. Cosa che a quanto pare non è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e lo so ma per fretta non l'ho ridotta ...boh Luca non so a me fino a poco fa non c'era e non c'era neanche prima dell'aggiornamento al 5.0...Mauro e' testimone tanto che gli ho chiesto lumi in argomento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
confermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />