Complimenti Black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi mi ci devi far fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Do x scontato che black sappia quello che fa, ergo xche dovrebbe preoccuparsi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inf, guarda che scherzavo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figurati se attualmente potrei mai permettermi una barca da oltre 2mln di euro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei vendere casa ed attività e vivere d'aria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando avrò la possibilità mi vedrete bazzicare nel forum ferrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti prendi gioco di noi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel forum Ferrari, a meno di una mia contemporanea possibilità economica, non ti vedrò.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito, stamattina mia moglie m'ha inviato una mail con allegata una foto con un bel ragazzuolo, la frase accompagnatoria era "Borriello a colazione" Secondo voi, sta davvero lavorando? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il sabato sera ormai e' collaudato...c'e' la depressione totale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfò (e tutti), se hai un po' di tempo a disposizione, clicca sul link che ho in firma. Questa è depressione, ma anche volgia di cambiare le cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non avevo visto...ci verro' sicuramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...visto :-(