...il fatto che sono originali e' dato dal getto lavafaro che usciva solo con lo xseno...anche la mia e' cosi...quelli aftermarket non possono averlo.
...e si ma devi cambiare i frontalini e farli riverniciare montare il dispositivo...insomma sarebbe una gran spesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensate che sti stronxi non mi hanno neanche messo o dato l'adesivo da mettere sul parabrezza.. ora mi ritocca ritornare apposta
...meglio quel bollino appiccicato non e' il massimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in che senso meglio quel bollino non è il massimo? cmq quasi quasi quando vado a ritirarlo gli monto prima una marmitta senza catalizzatore e silenziatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che io sulla mia cerco di occultarlo magari attaccandolo dietro lo specchietto retrovisore vicino al sensore pioggia...
L'importante è averlo, non è vitale esporlo...almeno i vigili così m'han detto....e se l'han detto la categoria più ba*****a.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga io sono andato dritto per bisticciare per il centro revisioni e mi ha detto che non si applica piu il bollino sul parabrezza quindi non lo consegnano neanche.. basta semplicemente l'adesivo di revisione regolare sul libretto.. possibile?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono un pò nervoso.... secondo me no, però è vero che si tratta di una cosa regionale se non provinciale e ciascuno può variare a suo piacimento....
...non so mi sembra strano...potrebbe essere che sia una nuova disposizione prevista in ossequio alla introduzione dello slittamento dei gas di scarico non piu ogni anno ma ogni 2 anni in concomitanza della revisione (o dopo i primi 4 anni e poi 2)
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo Eagledare.. Il bollo è per i fumi se non erro (per girare in centro storico qui da noi)