Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...manca la patata!! via sparite tutte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
La patata la trovi qui! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222893-Mora-o-Bionda-o-Rossa-(Warning-56k!!!) ma tu lo sai bene essendo il maggior "contribuente"
... Brando troppo gentile ...intendevo anche il gentil sesso che di tanto in tanto si ferma nella stanza :-) ...Mara in primis
sai che è vero! Se il sistema lo permettesse, meriteresti una rep ogni girl postata!! Per il gentil sesso... vabbè, considerando che c'è stato il w.e., l'assenza ci può stare....
...grazie troppo buono...mi limito solo a fare il copia ed incolla...poi e' la mamma io non c'entro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia quasi quasi mi prendo un pò di Zerinol... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai proprio male...nun se capisce che accidenti vuoi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />