visto suo sito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu l'hai assaggiata? di norma, prediligo quella del casertano, la trovo con un sapore più deciso a confronto di quella del salernitano che risulta più delicata
...Danie' fidati se l'assaggi mangi solo bocconcini e mozzarella a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...in realta' io non vado da lui ma da... ...ancora meglio...per me si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che sono attrezzato di mozza stasera sennò vi avrei odiati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già adesso preferisco i bocconcini, sono più saporiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora però devo farmi portare un pò di provola... ho voglia di far le pizzette fritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena messo su un articolo della nuova M6. Appena lo pubblicano dovete assolutamente leggerlo mi sono superato!
Buonasera reppati e reppatori! Federì, metti il link!! Inviato dal mio Motorola V3688 usando Tapatalk