io mi son svegliato in ritardo ed erano le 7... ciao! PS poi guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per lavorare senza rotture di scatole (tel, magazzino, vettori) devo lavorare quando sono solo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... che si dice? vi mostro la cena di stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :sbav:
'sera Alfo... è la nostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho il mio spacciatore di fiducia, il quale tutti i venerdì sale il carico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il suocero ha un caseificio nel casertano
Ahhahahahahaha ceniamo uguale stasera daniè!!!!! Fresca freschissima!!!! Giunta stamattina in omaggio da un vettore casertano :sbav:
...non so se ne hai sentito parlare...ma dalle nostre parti (e non solo) e' considerato il migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato che non ho più il pane di giù.... mi si è svuotato il congelatore ricorda che se dovesse servirti provola o mozzarella, te la faccio prendere io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dove si trova? è una vita che non bazzico per caseificio, cmq la mozzarella più buona, me la porta un mio amico che è proprio di mondragone, sennò quella che compra mio suocero, non so di preciso dove, so solo che esce dall'autostrada a caianiello per prenderla e poi continua a risalire per la consumazione a casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />