...allora se vogliamo dirla tutta e' proprio te a cui mi riferivo saranno quante tre o quattro volte che ti reppo e manco un grazie.
Giorno.... ...Uno dei motivi per cui eliminerei totalmente il sistema rep. In questo forum sono usate in maniera indecente.
...ma non si discute se uno vuol ricambiare o meno...ma e' il significato che sta' dietro di stima ed amicizia che dovrebbe portare a chi la riceve e non ricambia o ricambia questo non e' poi fondamentale...a ringraziare e salutare a prescindere...tutto qui.
...e' il suv piu grande e alto mai prodotto...un Hummer 2 e' una Panda in confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...anche per il prezzo che se non erro e' di 300000 euro