anche un po di carciofi fritti....mangiati stasera.....buonissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....stai pensando alla mia battuta di qualche giorno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera ho fame, non posso mangiare che sono a dieta In fondo non è proprio fame più voglia di ingozzarmi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in baulistica uno ha detto : sukkia ...e io gli ho riposto che la carne in mezzi ai denti mi da fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( significa che l'aquila e' un passerotto )
Luca fatti consigliare da daniele ma stai attendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saprò farne a meno... ciao dè!!!!!!! caschi male, a me non mi attira il dolce quanto il salato....ricordi nocera? :sbav:
assolutamente SI....e guarda che me lo hai promesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ti faro' morire di insaccati ( anche io pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao Luchino, la settimana scorsa finivo di cenare con delle buone fette di salame! Ciao Pidieffe, tutto bene grazie!!! :wink:
Buonasera ho sentito nominare la parola "dieta " e dove c'è dieta, c'è Mara..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la tua non è dieta è disordine alimentare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuoi venire con me a trovare mauretto?
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mangiate a crepapelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />