a breve saranno più i mod che gli utenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da una parte è cosa buona, possono anche dedicarsi al caxxeggio oltre che al controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213806-Nuovo-sito-BMWpassion-HD-postate-qui-problemi-e-bug-riscontrati&p=5977289&viewfull=1#post5977289 oddio Daniè stò piangendo!!!
mi è uscita proprio bella.... vuoi che ti mando qualcuno ad asciugarti le lacrime? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rinnovo i complimenti per l'ottima scelta della reppa bellissimo il cay verde acido Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciauuuuuuuu Mauuuuuuuuuuuuu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: ...allora non saluti me oggi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ma anche si /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'sera Mauro :-)
Ma perchè le AlfaRomeo me le ritovo sempre al culo?? Non gli basta il logo del mio posteriore vogliono sempre anche la polvere!