vai su quel link ti si apre il video di youtube scorri al minuto 9:30 e goditi i tuoi cerchi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.adv1wheels.com/adv1wheels/wheelcollection/ADV5_01.php eccoliii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come mai?? Ora non più P.S. Ti hanno reppato vedo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei cosi convinto a cambiare cerchi? Non mi ricordo neanche quali monti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon Giorno ;-)
replica M6....sono stufo di averli, non hanno niente che non va, anzi sono appena stati rimessi a nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si?! non ho ancora messo nessun annuncio cmq...non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo cacciato...
Mah.. In teoria si.. Li montano su Serie 1/3/5/6/Z Li ho visti su "un milione" di BMW, sono molto belli ma non li ho mai montati proprio perchè sono in molti ad averli sotto e la cosa non mi garba molto.
Aggungerei che sei pure un pò ricchione Daniè eh te le cerchi però /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />