No.. Non posso credere che sono arrivati a questo livello. Il bello è che si riferisce al 2010/2011/2012, ed è nata nel 1997.. Ma perfavore. Non ho parole.
io credo che, se non bastasse tutto il resto, questo ci fa capire facilmente a che punto siamo arrivati. Ti dirò di più, esemplifica ancora una volta la codardia dell'italiano medio nel sopportare anche questa angheria.... Ricordiamoci che tutti gli sforzi che ci chiedono non hanno senso perchè servono solo per mantenere lor signori della casta li mortacci loro e pure li vivacci loro
Pultroppo tutto quello che hai scritto è puntualmente vero, qualcosa di indecente, indegno chi più ne ha più ne metta..
Le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...buon pomeriggio Gente ...purtroppo e' verissima! lo hanno detto qualche giorno fa...e proprio per questo molti stanno togliendo le insegne...secondo me si arrivera' a pagare il calpestio del suolo pubblico...cioe' nostro, di tutti...
Buon Pomeriggio Al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco specifica, perchè già ora si paga il sulo pubblico, come detto questa mettina.. Si stà uscendo davvero troppo fuori dalle righe!...
...'giorno caro ...gia' ...comunque a me non frega proprio della tassa sul calpestio...tanto appena avrai scaricato il carico passo a prenderlo e andro' solo di gomma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />