anche tu, che noia ste cose.....se non volete partecipare non scrivete, invece di disattivare e scrivere del passion su fb... fino a qualche mese fa, nemmeno si sapeva del termine disattivazione. che è, una moda?
...in tema anche se non c'entra nulla dato che vorrei ripittare i cerchi del cinquino e purtroppo le vernici con la bomboletta non essendo piu alla nitro specie l'argento cerchi subito si riga e non resiste...c'e' qualche rimedio?
Alfonso cos'è quella roba arrugginita che hai in firma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da quanto ho capito però, ha pagato l'assicurazione... giusto? e il sedile della smart non ce lo metti?
solo un cerchio, quindi mi ha fatto pagare 125€ a cerchio, capisci ce li compravo nuovi a sto punto....e cambiavo disegno. Odio essere preso per il culo così...
se hanno funzionato le mie maledizioni non campano ancora molto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se senti qualcuno interessato ai miei cerchi fammi sapere, ora sono veramente nuovi in tutti i casi....vorrei cambiare disegno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...e no Luca io sono piu pignolo di te e devo rifarla originale...in realta' potrei da un colorista farmi rifare la vernice portando il codice alla nitro...solo che per farlo io dovrei avere il compressore che non ho @ Mara guarda che quello che tu pensi sia "ferraglia" e' una rarissima e costosissima Porsche 550
Scusa Al, credo che tu ti stia fasciando la testa prima di romperla.... ti piemmizzo va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe' anch'io ho qualcuno che mi sta sulle palle...come sto sulle palle a più di qualcuno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lato passeggero pero' ....non volendo incaccolare il mio sedile,le posiziono tutte sotto il sedile degli Ospiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />