ecco che torna la scimmiazza...io non son buono a organizzare ma se fosse x me si potrebbe fare anche domani sera giovedi..venerdi.... sono in astinenza da quasi un mese...mai successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..e allora organiziamo!!!io intanto mi son fatto due risate nel topic del GF..il video del tallone d achille è insuperabile..ora scappo a lavoro..tira su un pò di gente e mandiamo avanti la proposta Jappa!!
eccola..oggi in palestra me ne sono successe di tutti i colori..partendo che..ho scordato le scarpe..il costume non lo avevo perchè ho nuotato ieri..ma ne ho recuperato uno..che tra la'ltro era a due pezzi,ma sempre olimpionico (quando arrivavo a fine vasca per la girata..il pezzo sotto andava per i caxxi suoi.. )..c'era un signore,credo sulla 50ina che stava aspettando il maestro per la lezione,è entrato direttamente nell'acqua alta e per poco non affogava..mi sono sentita molto baywatch ..dopo tutto l'ambaradam..vado 10 minuti in sauna (obbligo di costume e asciugamano)..e ad un certo punto entra n'altro..che il costume l'aveva dimenticato a casa da qualche parte madò che giornatina
perchè l'asciugamano si è aperto quando si è seduto sai che l'ho pensato anch'io.. comunque..è appena stato qui il direttore della banca per discutere dei tassi del mutuo e altro..e chiede a mio padre "lei ha l'assicurazione vita..e sua figlia?" e mio padre "fà 22 anni domani..il mutuo tra 15 anni è finito.." poi quando sono andati via..mi ha detto che ce l'ho l'assicurazione..e il beneficiario è mio fratello..grazie!! Ora comincio a capire cosa sono le carte che mi fà firmare