dicono che siano molto piatte (a parte le poppe /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) molto abitudinarie e poca fantasia....addirittura nemmeno si spogliano....
mamma mia ....vanno di fletta quindi... No no , lo schiaffo nel sedere l'ho preso, non Ho gradito e gli ho risposto con una gomitata sulle ..... Ed un :"ma sei deficiente ???:" Depennato dalla rubrica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che se sono amiche tue, mi metto per strada! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...questi che ci governano gli prodono troppo le mani sul fisco...un po di calma non guasterebbe invece bisogna fare i primi della classe e vai con altre limitazioni... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231173-Considerazioni-sulle-politiche-impositive...tasse-manovre-ed-affini&p=5954486&viewfull=1#post5954486
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "swuisserrooooo" no Novi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco te ne sei accorto .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> continua a guidare in retromarcia...
Mi diceva Fla che ha messo sotto il 6.3 Amg all'audi a5 e volevo sapere come si comporta se scarica tutto sull'anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se il motore entra nell'abitacolo fla dove si siede, sul tetto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fla ha deciso di metterlo dietro nel baule e per mantenere lo spirito di guida Audi, ha montato un albero che porta la trazione avanti ovviamente . La macchina la usa solo d'inverno a finestrini aperti per via del calore emesso dal motorazzo in questione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />