....Ho deciso che da ora in poi darò fuoco a ogni Tiguan che vedo in giro così magari i proprietari diranno a quei pirloni che mettono sta schifo di pubblicità sul passion di piantarla che è odiosa e che al posto di pubblicizzare il loro cesso di suv lo rende odiato
...wee io ho anche una Polo...iniziamo a fare le dovute distinzioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è anche sabato sera.... saranno usciti tutti... tu fai il casalingo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovevo....stamattina non ho preso la mozzarella, e dato che il pomeriggio sto solo col bimbo, non mi andava di vestirlo e uscire.. quindi opto per una bella fella di carne ai ferri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh nessuno è perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> wè per una sera che esco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti una domanda e datti una risposta..... Buongiorno a te e buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno... Ben Alzato... Buondì.... m'hai preso per marzullo??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />