epic win /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Alfonso, che dici, ci andiamo a prendere un caffè dal Professore, o ce lo facciamo offrire da Mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Alfonso, che dici, ci andiamo a prendere un caffè dal Professore, o ce lo facciamo offrire da Mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...facciamocelo offrire da Mara e' gia' pronto ed e' fisicamente piu attraente del Professore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...facciamocelo offrire da Mara e' gia' pronto ed e' fisicamente piu attraente del Professore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ci aggiunge anche una brioche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari ci aggiunge anche una brioche /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...quella magari la portiamo noi
...facciamocelo offrire da Mara e' gia' pronto ed e' fisicamente piu attraente del Professore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E vorrei ben dire....!
...quella magari la portiamo noi Ed in più ti accolgo come sempre di soli stivali vestita... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro che state parlando di colazione? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno colazionati e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il brioscione L'importante è Che nn mi soffochi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho dubbi a tal proposito....facciamo tra 60 anni pero'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaaaare maaaaaare... qui non viene mai nessuno a trascinarmi viaaaaaaaaaaa........... Mareee maaareeeeeeeeeee........... qua non viene mai nessuno a farciiii compagniiaaaaaaaaaaaa
... certo che tu Leone in svizzera non rischi la malinconia del mare in inverno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No scusa ... io da italiano dovrei infierire su di te svizzero ? ... già solo per le accise sui carburanti ed il superbollo dovresti ringraziare di avere i piedi all'asciutto PS - devo venire su al salone di Ginevra, mandami un pò di franchi