Ficooooo voglio anche io!!! Ps x gli orari non ci sono problemi siamo nella stessa barca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ragazzi stavo riflettendo prima...ma non vi sembra strano che tutti quelli della Baulistica vecchia guardia (tranne pochissime eccezioni ) sono spariti dal Passion?!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il forno mi devo arrangiare col mio, è un buon ventilato, certo che se avessi lo spazio, il forno a legna sarebbe d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la codifica invece possiamo organizzarci anche qualche, però devi venire tu qui perchè sono quasi sempre solo col bimbo, io codifico e tu fai il babysitter /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a te dobbiamo anche attivare le diurne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...secondo me esiste qualche altro forum dove la combriccola si e' riformata...non ce lo vedo un DeLorean che sta' davanti un monitor e non fa nulla cosi come altri sulla stessa riga...
delorena sarà passato al forum dell'alfa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giu, a quello delle mini, difatti per puro caso facendo una ricerca su google mi son ritrovato in un forum di mini dove interveniva giu... volevo iscrivermi solo per buttargli un "auguriiiiiiiiiii giuuuuuu"........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari frà arriva agli altri però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricorda che abbiamo 7 gradi di separazione.....
ma dai....vuoi dirmi che non conosci questa cosa? scusa son 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione
...no! o a quest'ora il mio cervello e' annebbiato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando si dice che ogni giorno s'impara qualcosa! anche oggi hai imparato qualcosa. Luca docet!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />